LAZIO
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
VALMONTONE
RIETI
 
Hotel 4 stelle
P.zza Cavour
RIETI - 02100
 
TELEFONO
0746/485252
 
FAX
0746/484072
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
HOTEL CAVOUR

Su una sponda del fiume Velino, accarezzato dal lento scorrere delle sue acque, ed inserito nel suggestivo scenario del centro storico della città di Rieti, si aprono le porte dell'Hotel Cavour, dalle linee semplici e dai colori armoniosi, in tono con l'architettura del paesaggio che lo circonda. La sua posizione strategica consente di arrivare al centro storico della città in pochi minuti e percorrere a piedi le vie cittadine. Di recente ristrutturazione tenendo in considerazione i più moderni standard dell'hotellerie, accoglie i propri ospiti con professionalità in un ambiente confortevole e accogliente. Dispone di 38 camere, sala ristorante con vista panoramica, sala colazione, bar, sala convegni, parcheggio gratuito per i clienti dell'hotel. Ideale per piccoli soggiorni e cene di lavoro e soggiorni più lunghi alla scoperta delle attrattive naturalistiche, come i laghi, i fiumi e monti, storiche come la Rieti sotterranea oppure religiose come le testimonianze del passaggio di San Francesco il cui cammino parte da Assisi fino ad arrivare alla vicina Greccio.

     

Che tempo fa a RIETI
 

EUROPONT

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie